lunedì 22 aprile 2013

Lo Swap Compleanni per le marzoline

Finalmente riesco a postare le cards realizzate per lo Swap Compleanni organizzato da Gina (vedi nella colonna a destra).
Non sono sicura che saranno inserite nell'ordine corretto..... ho fatto un pò di confusione :P

Una borsetta ritagliata con un template ripiena di cioccolatini e la tag rifinita con tape, carte scrap, abbellimenti ed elementi cuciti a macchina:
 Particolari:



Ed ecco una scatolina cupcake:

 con la "panna estraibile" per leggere il messaggio:
 e ripiena di piccoli pensierini per la festeggiata :-)

 Altro swap: una card borsetta





Per restare in tema fashion...... una card scarpa :-)



Questa foto l'ho recuperata da fb perchè non riesco ad estrapolare l'immagine dal telefono. E' una card "impacchettata":

E anche questa l'ho presa da fb, per lo stesso motivo di prima:
 

Bene, di marzo penso di aver detto tutto :-)
Un bacio
Lia

3 commenti:

  1. che meraviglia questi lavori!Adoro la tag per la borsetta...
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio moltissimo :-)
    Ti invito a dare un occhiata sulla pagina di facebook Swap buon compleanno 2013....... Li' potrai ammirare dei lavori da perdere davvero la testa :-)

    RispondiElimina
  3. Sono adorabili e dolcissimi proprio come piace a me!
    Ho un premio per te sul mio blog ;-)
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina