lunedì 18 febbraio 2013

Batman low-cost

Volevo mostrarvi il vestito che ho realizzato per Mattia a Carnevale. Lui mi ha chiesto il costume di Batman..... e gliel'ho realizzato con un budget molto molto basso :-) Eccolo:
 Il mantello è una maglietta di cotone nero alla quale ho tagliato la parte anteriore e ho lasciato il collo per infilarci la testa:


 Et voilà, Batman pronto per salvare il mondo (la maschera l'ho realizzata con del cartoncino da 300 gr):

Nicolò, invece,  mi aveva chiesto il vestito del lupo......... Ho cominciato a realizzarlo ma poi mi sono persa:
Ho attaccato della stoffa di pelo ad una tuta grigia..... avrei poi dovuto mettere le orecchie sul cappuccio e fare la maschera (avevo trovato anche un bel template) ma non ce l'ho fatta..... per fortuna ci ha pensato mia sorella che aveva cucito per il figlio un costume da tigrotto e me lo ha passato..... per la felicità di Nicolò, per fortuna :-)
Ok, l'anno prossimo comincerò prima, l prometto!
A presto Lia

2 commenti: