domenica 6 gennaio 2013

Ricicliamo anche la Befana

Ed eccoci arrivati alla fine di queste festività natalizie...... un pò di nostalgia!..... va bè, ma oggi siamo ancora in festa e voglio postare le calze della befana che ho preparato per i miei bimbi e i miei nipoti:

 Si tratta di calze realizzate con carte regalo riciclate, piegate con la tecnica dell'origami. Sono molto semplici da fare e, secondo me, anche l risultato è accettabile ;-)

Queste in nero sono di carta velina che era in una confezione di scarpe. Sono un pò più fashion, per le mie due nipotine che ormai sono grandicelle.
Le calze più piccole, che sono per i miei nipoti, contengono una caramella e un cioccolatino simbolici, il regali vero è una piccola ricarica telefonica..... che sicuramente apprezzeranno di più!

Vi auguro di trascorrere bene questa giornata
A presto
Lia

Con questo post partecipo a:

4 commenti:

  1. Bellissime! E tutte riciclate, poi! Davvero brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! si, fa troppo bello vedere cose che di solito butteremmo rinascere "a nuova vita".....
      Buona giornata :-)

      Elimina
  2. Che bellissime calze colorate! Le calze dovrebbero essere fatte sempre con materiale di riciclo. Senza spendere troppi soldi si possono fare calze molto belle come queste grazie di aver partecipato e se avrai altre idee da condividere con la carta sai dove trovarmi. Vado a condividere sulla mia pagina per votare la "ideona del mese.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime *_*
    Tra tutte però preferisco per i colori scelti quelle "fashion" ^^

    RispondiElimina