lunedì 31 dicembre 2012

Grazie Sara

Avrei già dovuto farlo, ma mi era passato di mente.......
Grazie a Sara per il premio che mi ha conferito qualche giorno fa:
Il premio va assegnato ad altri 10 blog (che vanno avvisati con un commento) e bisogna rispondere alle seguenti 10 domande.
  1. colore preferitoPink!
  2. animale preferitocane
  3. numero preferito8
  4. drink preferito non alcolico: the al limone
  5. Facebook o TwitterFacebook
  6. la tua passionei miei uomini
  7. preferisci ricevere o fare regalipreferisco farli, soprattutto sceglerli
  8. modello preferitoboh!
  9. giorno preferito della settimana: ??? ogni giorno per un motivo
  10. fiore preferitoadoro le rose rosse e bianche
Per quanto riguarda i 10 blog da premiare.... faccio ancora un pò la scostumata e mi prendo qualche altro giorno, che oggi sono con l'acqua alla gola.
Grazie ancora Sara e scusa per il ritardo :-)
Lia



2 commenti:

  1. Complimenti per il premio. Tanti cari auguri per un bellissimo anno nuovo. Ely.

    RispondiElimina
  2. Complimenti e grazie per esserti unita al mio blog, ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina