sabato 1 dicembre 2012

Calendario dell'Avvento....gift!

Mi sembra proprio il titolo adatto per questo post!
Ieri sera ha compiuto un anno la figlia di una coppia di amici. Ero molto indecisa sul regalo da fare..... e alla fine (troppo alla fine) mi si è accesa la lampadina. Per una persona che nasce il 30 novembre, quale migliore occasione per regalare un Calendario dell'Avvento?
Così mi sono messa all'opera e ho realizzato questo:
24 piccoli pensierini che l'accompagneranno fino  a Natale......

 E per Natale un biglietto di auguri:


Avendo deciso troppo tardi, non ho potuto sbizzarrirmi molto sulle decorazioni dei sacchetti, ma va bene.... in fondo è carino lo stesso!
L'unica cosa è che la mamma ha detto che è troppo curiosa per aspettare di aprire un regalo ogni giorno... ahahah... come la capisco!!!!!!!

Anche per questo progetto ho utilizzato gli stampabili di Elena (come farei senza te...)

A presto!
Lia

2 commenti:

  1. ciao Lia
    complimenti per questo bel calendario dell'avvento e per le tante altre belle creazioni! Grazie anche per aver lasciato un commento sul mio blog, ti seguirò con piacere anch'io, mi metto tra le tue followers..
    Buone Feste
    Alice

    RispondiElimina