giovedì 22 dicembre 2011

"La spesa per Natale"

Buona sera a tutti,
ci siamo, Natale è ormai arrivato :-)))))
Sto completando gli ultimi regali e gli addobbi per la cena di Natale (che sarà a casa mia, per la prima volta).
Tra le altre cose, mia madre mi ha chiesto di pepararle un cestino da regalare; intanto le ho imposto di escludere il solito cestino di dolci, poi volevo trovare un'alternativa più carina e così.......


...e così ho visto questo carrello giocattolo, e miè sembrato adattissimo alla situazione. Un carrello pieno di cose che la destinataria consuma abitualmente e che le faranno certamente piacere.
Per finire l'ho incartato e ho aggiunto un bigliettino scritto sulla carta degli sontrini


Io lo trovo delizioso, spero sia piaciuto anche a voi.....
Notte

Nessun commento:

Posta un commento