giovedì 8 dicembre 2011

Il mio primo Natale....e non solo...

Salve a tutti!!!!!
Volevo iniziare a mostrarvi i primi regalini che ho già dato.... in modo che oramai non rovino la sorpresa.
Quest'anno molti dei nostri amici hanno avuto dei bimbi, così, x loro, ho voluto preparare un ricordo, a mio avviso, molto carino e cioè una pallina personalizzata da appendere all'albero. E visto che la cosa mi è molto piaciuta l'ho fatta anche x i bimbi che hanno qualche anno in più.
Ecco
La prima è per Giorgia, che non è al suo primo Natale



 Questa è per Massimo






 E sempre x lo stesso bimbo, che è stato atteso x 10 anni e che quest'anno ha tutto un albero super personalizzato, non poteva mancare una stella speciale (anche se non si vede c'è scritto il suo nome).
Ci ho impiegato un sacco a ritagliarla e non è venuta perfetta......però penso che i genitori saranno felici di riceverla :-)


Di pensierini del genere ne ho preparati molti altri, ma li posterò a tempo debito.
Spero vi sia piaciuto tutto e, in caso, che possiate avere uno spunto per un pensierino, che potete fare facilmente in casa con una comune pallina di Natale e del piombo per il vetro; la stella l'ho ritagliata nel polistirolo e poi colorata con gli acrilici.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento